LIBRI DI ANTONIO FOGLIO

La ricerca ha estratto dal catalogo 43 titoli

Antonio Foglio

Il marketing globale.

Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale

Con criteri di novità assoluta, in maniera coordinata e completa, Antonio Foglio con questo libro offre un valido strumento conoscitivo ed operativo per la formulazione delle strategie di marketing globale.

cod. 100.574

Antonio Foglio

Il Glocal Marketing

Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione

Finalmente un libro che indica, a imprenditori, piccole e medie imprese, in mezzo a tante parole, una via per approcciare e convivere con il mercato globale sfruttando al tempo stesso le opportunità della globalizzazione e della localizzazione.

cod. 100.554

Antonio Foglio

Decisioni di marketing e problem solving.

Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato

Il libro è una guida utile per assicurare al decision maker una metodologia sistematica e un valido comportamento nel processo decisionale. È dotato di un supporto online nella Biblioteca Multimediale della FrancoAngeli (www.francoangeli.it) con tutta una serie di utilità per il problem solving e il decision making (sitografia con informazioni, strumenti utili, aiuti alle decisioni, tecniche decisionali, ecc., nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).

cod. 100.532